Il Genoa CFC perde 2-1 con il Torino in una partita giocata in casa dei granata. La rete di Thorsby al 7' del primo tempo ha aperto le marcature, ma il Genoa non è riuscito a mantenere il vantaggio. Nella ripresa, l'autogol di Sabelli al 18' e il gol di Maripan al 45' hanno segnato la sconfitta del Genoa. Nel recupero, due parate di Paleari hanno negato il pareggio ai rossoblù. Il Genoa resta così ultimo in classifica con soli 3 punti. La sconfitta è arrivata nonostante la buona partenza del Genoa, che aveva preso il comando della partita con la rete di Thorsby. Ma il Torino ha saputo ribaltare il risultato e conquistare i tre punti. Il Genoa dovrà ora cercare di risalire la classifica nella prossima partita. La squadra di mister Ballardini dovrà lavorare per migliorare la sua condizione in classifica. Il prossimo impegno del Genoa sarà importante per capire se la squadra può ancora lottare per la salvezza.